DIRETTA Juventus-Benfica in diretta Streaming Gratis Champions League 25 Ottobre 2022
🔴📺📲✅👉 https://tv2pc.live/Champions-League/
🔴✅📱💻► https://tv2pc.live/Champions-League/
Benfica-Juventus dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Sky o Prime Video: le formazioni della partita di Champions
La partita di Champions Benfica-Juve si gioca oggi martedì 25 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Da Luz: gara trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Le formazioni di Allegri e Schmidt: Ramos unica punta, Vlahovic-Milik per l’attacco bianconero.
La Juventus è chiamata all'impresa a Lisbona contro il Benfica: i bianconeri devono vincere per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di Champions League. La partita Benfica-Juventus, valida per la 5ª giornata del gruppo H, si gioca oggi martedì 25 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Da Luz e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. La sfida sarà disponibile anche su Sky, NOW e Sky Go.
Bianconeri ultimi con il Maccabi a 3 punti nella classifica del girone H, a -5 da PSG e Benfica al primo posto: la Vecchia Signora deve vincere contro il Benfica per poi giocarsi la qualificazione agli ottavi contro il PSG nell'ultima giornata. I pronostici non sorridono alla Juve – che deve fare i conti con le assenze di Bremer, Chiesa, Pogba, Di Maria e Paredes – con un Benfica imbattuto dallo scorso maggio. Portoghesi favoriti anche dai precedenti: negli ultimi 7 scontri diretti una sola vittoria bianconera a fronte delle 5 vittorie del Benfica.
Le probabili formazioni di Benfica-Juve: La squadra lusitana scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Ramos terminale offensivo e il trio formato da Neres, Rafa Silva e Joao Mario. Nella Juventus Allegri dovrà fare a meno dell'infortunato Bremer, che sarà sostituito da Rugani, in coppia con Bonucci. Davanti spazio al tandem formato da Vlahovic e Milik.
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. All. Schmidt
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.